La Spedia è una società che ci invia il banner immediatamente dopo l’iscrizione. Ci paga tutte le ore di navigazione con il banner aperto senza limiti orari. Ci paga il 25% dei compensi delle persone che si sono iscritte direttamente tramite noi, senza limiti. Inoltre ci paga per visitare i loro sponsor e se disponiamo di un sito, ci paga per le visite che riceviamo sul sito e per le visite che gli utenti fanno ai links degli sponsor sempre sul nostro sito. E’ ideale anche per chi non vuole fare multilivelli ma vuole un semplice "telelavoro" per guadagnare uno stipendio. Di seguito spiego il sistema di guadagno e giustifico quanto appena detto con semplici calcoli matematici. 

Per iscriversi e vedere i dettagli vai sul sito, clicca qui:

http://www.spedia.net/cgi-bin/dir/tz.cgi?run=show_svc&fl=8&vid=312810

Il mio Reference Number è: 312810 Il mio Reference Name è: pegweb

PER ISCRIVERTI STAMPATI LA PAGINA,  ALTRIMENTI NON RIUSCIRAI O TROVERAI DELLE DIFFICOLTA’.

Fai attenzione ad inserire correttamente i tuoi dati. Per il login name usa una stringa di almeno 4 caratteri alfanumerici; stessa cosa per la password. Per quanto riguarda gli stati, seleziona Italy (in Country), e seleziona other/no us nella la casella degli stati americani. Attenzione: prima del clic su “SUBMIT”, si deve cliccare su “Policy”, per l’accettazione, altrimenti non si riesce a registrarsi. Se hai delle difficoltà chiedi a me. Terminata  l’iscrizione ti arriva una email. Cliccando sul link indicato nella e-mail, si fa lo scarico del banner, che può essere fatto o con Explorer o con Netscape.  All’opzione Explorer o Windows, si consiglia di scegliere Explorer; quella di Windows dà problemi. Scaricato il banner si esce da Spedia e si chiude il computer. Si riapre e sull’Explorer si va su “Visualizza” e si seleziona la voce Spedia.bar, così parte il banner. Sulla sinistra del banner c’è una spia, se è rossa, vuol dire che è inattivo, se è verde allora è attivo e conteggia punti: se è rossa si deve cliccare con il tasto destro sotto la x che si trova a sinistra per farla divenire verde, poi su Refresh, (secondo la versione scaricata).

 

CALCOLI MATEMATICI PER I COMPENSI

L’unità di misura che la Spedia usa è il point; un point equivale ad 1 minuto di collegamento.

Per 1.000 point, la Spedia ci paga 112 dollari; (in particolare 112$ per 1000 minuti con il banner aperto; 112$ per 1000 minuti di visite agli sponsor, ed è facoltativo; 112$ per 2.000 minuti di visite che altri utenti fanno alla finestra di Spedia nel  nostro sito, qualora ne fossimo forniti).

Per comodità di calcolo considero solo il caso più comune, ossia solo i points per il banner aperto.

Navigando in un mese circa 40 ore, avremo 2.400 points =  270 dollari  (499.500 lire);

Presentando l’attività a soli 5 amici, prenderemo il 25% dei loro compensi totali;

i nostri amici navigheranno a loro volta (40 ore al mese) 2 ore al giorno. Quindi avremo dai nostri amici:

5 amici x 499.500 (2.497.500) x 25% = 624.375

che sommati ai compensi personali daranno 499.500 + 624.375 = 1.123.875  è il totale mensile con sole 5 persone.

 

PER CHI NON VUOLE FARE I MULTILIVELLI, LEGGERE ATTENTAMENTE QUI SOTTO

Contando solo sul nostro lavoro, non facendo aderire nessuno, con solo 4 ore di navigazione al giorno potremo guadagnare al mese 1.452.000, quindi uno stipendio con un part-time autogestito.

I compensi vengono liquidati con assegni; il primo pagamento avviene dopo 60 giorni dall’iscrizione. Dal secondo in poi, ogni 30 giorni. Possiamo controllare i points on line, cliccando sul simbolo del dollaro riportato sulla sinistra del banner della Spedia.com. quando vogliamo.

Per problemi, contattami: webmaster@pegas.it

P.S. Registarsi senza utilizzare il link fornito, non permetterà la classificazione e l'aggiudicazione dei point.

BACK