Guadagnare navigando

Molti "naviganti" sono frenati nella navigazione dalla bolletta telefonica...

...ma è possibile azzerrare questa spesa ed addirittura guadagnarci sopra...

Alcuni esempi: IntelliAD - BEPAID - Netfratenity - All Advantage

 

INTELLIAD

Per poter visualizzare le pubblicità è necessario scaricare il software IntelliPad ed installarlo. Il programma quando funzionante sarà facilmente identificabile grazie all'icona nella tray del desktop in basso a destra. Quando un advertiser vuole raggiungerti il programma te lo notificherà comunicandoti la durata dello spot e l'ammontare dell'offerta, dandoti la possibilità di scegliere se vedere lo spot subito oppure no. E' possibile anche richiedere di non essere disturbati per 1 o 12 ore. Ogni spot ti offre dalle 200 alle 2000 Lire e dura un minimo di 5 secondi. Il guadagno orario non è mai sotto le 42.000 Lire. E’ ideale anche per chi non vuole fare multilivelli ma vuole un semplice "telelavoro" per guadagnare uno stipendio. Il visore da scaricare sarà attivo soltanto nel mese di agosto del corrente anno (2000 per intenderci). Clikkando sotto su istruzioni avrai maggiori dettagli su come iscriversi e come portare avanti questo "telelavoro":
Istruzioni

BE PAID

Stesso sistema di INTELLIAD:

Per poter visualizzare le pubblicità è necessario scaricare l'advision control BEPAID ed installarlo. Quando un advertiser vuole raggiungerti il programma te lo notificherà comunicandoti la durata dello spot e l'ammontare dell'offerta, dandoti la possibilità di scegliere se vedere lo spot subito oppure no. Qui si viene pagati in sonanti dollari. L'advision control sarà disponibile soltanto nel mese di agosto del corrente anno (2000 per intenderci). Clikkando sotto su istruzioni avrai maggiori dettagli su come iscriversi e come portare avanti questo "telelavoro":

 

NETFRATERNITY

E' un'organizzazione non profit che premia con circa 1200 lire all'ora il fatto che voi usiate un programma che visualizza banner pubblicitari nella parte inferiore del vostro schermo mentre siete collegati ad internet. Dopo parecchi problemi iniziali ora il servizio funziona egregiamente.
Una domanda più che legittima è "ma poi mi pagheranno veramente?"
La mia esperienza personale è stata positiva: al termine dell'intero programma ho ricevuto Lire 100.000 a mezzo vaglia telegrafico.
Ovviamente non mi sono arricchito, ma ho certamente ammortizzato le spese telefoniche.
In ogni caso il fatto che non ci sia alcun costo da sostenere e gli sponsor siano quasi tutti aziende multinazionali, molto note pubblicitariamente e quindi sensibili alla loro immagine pubblica, Vi suggerisce di recuperare le spese telefoniche.

ALL ADVANTAGE

 

Molto simile a Netfraternity, ma in questo caso si tratta di un'azienda commerciale. Il rimborso che offre in cambio della visualizzazione sul vostro schermo dei banner pubblicitari è leggermente inferiore, circa 950 lire all'ora.
In compenso ha però un meccanismo simile al multilevel marketing (meglio conosciuto da noi italiani come catene di S. Antonio) che consente di guadagnare circa 200 lire su ogni ora di collegamento effettuata dalle persone fatte iscrivere sotto il proprio nominativo e circa 100 lire per ogni ora di collegamento delle 4 generazioni successive. In teoria, più che di pagarsi le bollette, c'è la possibilità reale di guadagnare in funzione dello spirito d'iniziativa di ciascuno. Se si vuole avere qualche speranza di trovare proseliti non ancora accasati conviene registrarsi subito e spargere la voce, evitando chiaramente di fare spamming (cliccate sul banner sopra o sull'icona sotto per la registrazione).

 

BACK